I nostri collaboratori

Per dare valore aggiunto alle nostre proposte, noi di WE4EU consideriamo strategico attivare collaborazioni fattive—legate a specifici progetti—con esperti e gruppi di professionisti che stimiamo, riteniamo altamente affidabili e con i quali condividiamo i medesimi obiettivi. In questa collaborazione ritroviamo il concetto stesso di hub di progettazione in cui convergono idee e competenze professionali eterogenee, ovvero un “connettore” di professionalità in grado di offrire al Cliente la soluzione progettuale migliore.

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.”—Henry Ford

I nostri partner

Collaboriamo con l’Associazione Manthano che si occupa di sviluppo personale e formazione professionale, utilizzando le nuove tecnologie come uno strumento innovativo per potenziare il quadro culturale e formativo delle nuove generazioni e del contesto professionale e aziendale.

I nostri esperti

Collaboriamo con Antonio Fanni—esperto di Marketing territoriale e internazionale, per affiancare le micro, piccole e medie imprese nei loro percorsi di internazionalizzazione e di apertura ai mercati esteri mediante un’assistenza tecnica “completa”—cioè dall’analisi del mercato e della concorrenza, fino all’implementazione dei Piani di comunicazione e di marketing strategico ed operativo sui mercati target.

Collaboriamo con Olimpia Becheru—esperta di Life & Career Coaching internazionale, allo scopo di realizzare progettualità in ambito formativo e imprenditoriale che sfruttino le competenze di un coach per amplificare le potenzialità degli individui e delle aziende nel perseguire obiettivi personali, di team, manageriali e sportivi.